Annuncio funebre
Improvvisamente ci ha lasciato
Alessandro Spiga
10 marzo 2022
di 60 anni
Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Claudia, i figli Massimiliano e Giacomo, il padre Rinaldo, il fratello Ignazio, la sorella Doriana, i cognati, le cognate, i nipoti, i famigliari e parenti tutti.
I funerali avranno luogo Sabato 12 Marzo 2022 alle ore 16:00 nella Parrocchia della Visitazione di Maria Vergine in Siddi
I funerali avranno luogo Sabato 12 Marzo 2022 alle ore 16:00 nella Parrocchia della Visitazione di Maria Vergine in Siddi
Isili ,
10 marzo 2022
A.F. Il Redentore “L'Arco Fiorito”
Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia
Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Alessandro Spiga.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.
Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.
Grazie per aver utilizzato il servizio
Il tuo messaggio verrà stampato e consegnato alla famiglia di Alessandro Spiga.
Se non lo vedi comparire subito, non preoccuparti, ci stiamo lavorando; verrà pubblicato al più presto.
Se vuoi scrivere un altro cordoglio, clicca qui per inserirlo.
Maurizio Zedda partecipa al lutto
Mario Del Vecchio
Cara Famiglia Spiga, sono Del Vecchio Mario dalla provincia di Benevento, ho prestato servizio per quasi 3 anni nella 3º compagnia di Nuoro insieme a Giacomo, il rapporto che mi avvicina e accomuna a lui non è quello di due semplici colleghi, ma di due ragazzi che hanno affrontato il primo viaggio da Ascoli per raggiungere la piccola Nuoro, da subito mi accorsi della fantastica amicizia che sarebbe potuta nascere tra me e Giacomo, senza dubbio, dopo poche ore a bordo di quella nave, iniziammo a raccontarci un po’ di noi e dei nostri luoghi di provenienza. Non potrò mai dimenticare quando Giacomo, guardando Laura (sua corregionale) mi disse “Mario, qual è quell’animale che nitrisce?” Ed io risposi, ovviamente, “Il cavallo” oso immaginare a voi sardi, meravigliosa gente, quale sia stata la risposta..
Ma ora non voglio dilungarmi troppo in questo triste momento che ho appreso tramite il giornale “La nuova Sardegna” che ancora seguo, nonostante il mio rientro in “patria”. Vorrei solamente abbracciare Giacomo, fratello di mille avventure. Giacomo ti ricordi quante ne abbiamo combinate in stanza? Già, per due anni hai dormito accanto a me, ed ora, saperti così triste mi fa stare male! Tanto male! Mi hai invitato tante volte a mangiare e a dormire da te, mi hai fatto parlare con tua madre, ho assaggiato i suoi dolci e mi hai raccontato del tuo cane, delle tue zone e della moto di tuo fratello! Ma le circostanze e il tuo arruolamento in Polizia di Stato non mi hanno mai permesso di venire, ma sono sicuro che, dato la bella persona che sei, venendo a casa tua sarei stato accolto da persone fantastiche le quali non mi avrebbero fatto sentire assolutamente il mio distacco da casa. Giacomo non ho parole, voglio solo abbracciarti e farti capire che anche se c’è un mare che ci separa, non sarà mai abbastanza per coprire il bene che ti voglio. Signora, quanto Lei, mi avvicino al triste accaduto e le chiedo di non mollare mai, ha due figli meravigliosi che hanno tanto bisogno di lei. Mi perdoni tanto la confidenza ma l’amicizia con Giacomo mi fa sentire in diritto di scriverLe quanto precede.
Cordiali saluti, Mario Del Vecchio.
15 Marzo 2022
Maria Ignazia e Giovanni Ferrara
E no!...questa volta in covid non ha vinto! Non è riuscito a bloccare la marea di gente che ha ti ha voluto accompagnare nel tuo ultimo viaggio terreno, ti ha voluto salutare, anche non potendolo fare si è stretta a voi in un abbraccio che vorrebbe essere di conforto, pur sapendo che è difficile trovarlo in questi momenti.. Difficile trovare parole in momenti come questo, stupiti e increduli a questa triste notizia. Ci sentiamo vicini a tutti voi col pensiero, non dimenticheremo mai il suo sorriso e i suoi modi affabili, vi abbracciamo, sentite condoglianze, Maria Ignazia e Giovanni
13 Marzo 2022
Paolo Tuveri
Porgiamo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Maria Pintus, Paolo Tuveri e famiglia.
12 Marzo 2022
Anna Paola CADDEO
Alla carissima collega Claudia e famiglia, porgo le mi più sincere condoglianze. Per un dolore così grande non ci sono parole. Un abbraccio grande dolcissima Claudia. Paola Caddeo
12 Marzo 2022
Ivan Macis e famiglia
Porgiamo le più sincere condoglianze e ci uniamo al vostro dolore...
E difficile dimenticare Alessandro persona distinta, buona di una cortesia ed educazione fuori dal comune. Negli anni abbiamo avuto modo di fare tanti discorsi nei quali lui si è sempre dilungato a vantare suo padre, sua moglie e i suoi due figli Massimiliano e Giacomino che metteva al primo posto in tutto e su tutto. Che il signore lo abbia in gloria.
12 Marzo 2022
Monica Pau
Vicina, con le preghiere, a Doriana e familiari in questo doloroso momento, porgo sentite condoglianze. Monica
12 Marzo 2022
Valeria Cau
Non ci sono parole capaci di esprimere il dispiacere che tutti proviamo per la perdita di Sandro. Partecipo al vostro grande dolore con infinita tristezza. Lo ricorderò sempre! Che il Signore ti dia tanta forza Claudia anche per i ragazzi…
12 Marzo 2022
Luca Mattana
È stato un piacere conoscerlo e averlo avuto come collega. Sentite condoglianze a Claudia ed ai ragazzi.
Luca & Valentina.
11 Marzo 2022